+39 0761 949046

Divine Connection
Practice

Ri-trovare l’unitcità del tuo MONDO INTERIORE

Bio Agriturismo Olistico Valle dei Calanchi - Restorative Yoga

Dal 25 al 27 novembre 2022

Questi 3 giorni di pratica metteranno “sotto steroidi” il tuo potere personale… 

con Patrizia Setteducati

 

“”””Accrescerai la tua CAPACITÀ DI ASCOLTARE ciò CHE SENTI DENTRO  per cambiare ciò CHE ACCADE dentro ed essere la CAUSA della tua VITA FELICE (anche in periodi di Incertezza come quelli che stiamo vivendo)

lO CAPISCO benissimo. Ci sono passata anche io. Ci siamo passati tutti. HAI SCELTO una famiglia, un corpo e una serie di lezioni da imparare.

Hai avuto molto coraggio. Hai scelto di sperimentare la sofferenza e diverse esperienze difficili. Senza di esse non avresti potuto apprendere il rovescio della medaglia: l’AMORE. Per tanto ti dico che è arrivato il momento di smettere di colpevolizzarsi.

Basta avere paura. Basta sensi di colpa e sentimenti di inadeguatezza. Basta ripetere sempre gli stessi schemi. Basta cercare l’approvazione del partner, dei genitori o degli altri. Basta con la paura di mostrarti al mondo per quello che sei. Lo so è qualcosa a cui ti sei aggrappato/a per sopravvivere. Ma tutto questo non erano altro che messaggi della tua Anima. E no, non c’è niente che non vada in te.  C’è una ragione dietro ogni tua esperienza. Per questo ti offro il mio aiuto per trasformare le tue paure in nuovi alleati.

Saltiamo insieme nel vuoto di questa nuova avventura, nella gioia di ritrovarsi, divertendosi, in un gruppo tanto diverso nelle persone,  quanto unito negli intenti. Sarai in un ambiente protetto dove ritrovare il COR (da cuore) -aggio di fare le scelte che senti migliori per te.


Oggi può essere il giorno in cui “tornare a rimetterti al PRIMO POSTO” e realizzare la tua “Visione” 

 In ogni evento dal vivo Divine Connection trovi il sistema “3C” (Community, Crescita, Consapevolezza). Un gruppo unito negli intenti dove tutti sono sullo stesso livello. Lavorando assieme acquisiamo la consapevolezza per comprendere che quello che vediamo nei comportamenti degli altri è uno SPECCHIO.

Attraverso l’osservazione dei comportamenti dei nostri compagni di cammino, che riflettono qualcosa di noi stessi, mettiamo l’attenzione su quello che da soli non riusciremmo mai a vedere.

Senza giudizio, ma con l’intento di crescere tutti insieme, e la consapevolezza che siamo UNO e quello che è il bene del singolo è il bene di tutti.

Questo ti permette di VELOCIZZARE incredibilmente il raggiungimento dei tuoi risultati, sia che tu abbia già partecipato a ogni genere di corsi dal vivo oppure online, sia che tu sia completamente a digiuno di qualsiasi argomento o nozione di crescita personale o spirituale.

Per questo dico sempre che facciamo in 3 giorni, il lavoro che normalmente faresti in 6 mesi.

Su cosa lavoreremo? 

 

Chiarezza

Forse ti stai chiedendo perché ti senti confuso e ti ritrovi “sballottato”, nelle montagne russe delle tue emozioni, non appena accade qualcosa attorno a te non sai cosa fare, ne quali decisioni prendere. Questo accade quando manca l’ascolto interiore.  Per questo, prima di tutto faremo chiarezza.

 

Visione

Quando arrivano stimoli esterni e non abbiamo dei solidi riferimenti interiori e una visione chiara, non sappiamo più cosa fare e smarriamo il cammino.  Avere un riferimento interno che ci porta ad avere una visione, giusta per noi, allineata ai desideri dell’Anima, verso cui tendere, è il miglior antidoto alle continue sollecitazioni esterne, al senso di impotenza e smarrimento che, specie in tempi bui come questo, ne deriva.

Coraggio

La parola coraggio deriva dal latino Cor e significa avere cuore. Per come lo intendo io è avere la forza di affidarsi alla vita, anche quando si è vulnerabili e e non si ha certezza del risultato. Quando sei certo dei desideri del tuo cuore e della tua Anima, occorre solo avere il coraggio di fare quello che senti, attraversando la paura.

PER INFO E ISCRIZIONI:
Divine Connection
sito web

Per partecipare all’evento è vivamente consigliata la lettura del libro: “Divine Connection: Trova la tua essenza liberandoti da emozioni, paure, blocchi, superando il vuoto interiore per realizzare una vita meravigliosa”.  

Chi è Patrizia?

Fondatrice del Metodo “Divine Connection®” e della community che porta lo stesso nome.

Channeller naturale, ricercatrice spirituale, trainer, relatrice, scrittrice e creatrice del progetto e del metodo Divine Connection, è esperta di tecniche energetiche canalizzate con cui aiuta chi si sente di essere di più, ma si sente insoddisfatto e bloccato in una vita che non gli appartiene,  a seguire il percorso della propria Anima e a vivere la vita straordinaria e colma di significato che desidera.

Tiene corsi e conferenze in cui insegna la riconnessione con il proprio stato Divino naturale e l’autorealizzazione a livello terreno e spirituale. Ha studiato con i trainer più conosciuti a livello internazionale nel mondo della crescita personale e spirituale.