+39 0761 949046

Movimento, Passione, Consapevolezza

Incontro multidisciplinare di danza e shiatsu

Dal 18 Luglio al 24 Luglio 2020

nella splendida cornice del bio agriturismo Valle dei Calanchi

A cura di

Tiziano Lamantea (fondatore di Arte&Salute e operatore olistico)
Carlo Melis (maestro di danza contemporanea).

 

Con la partecipazione straordinaria di

Davide Lombardi (naturopata e operatore olistico)
Werner Klüfer (maestro di Tai Chi Chuan, stile Wu).

Lo stage estivo è rivolto a DanzatoriOperatori Shiatsu che vogliano approfondire la percezione e la conoscenza del proprio corpo e delle sue potenzialità attraverso lo studio della danza contemporanea secondo la proposta di Carlo Melis e lo studio del Sistema dei Diaframmi di  Tiziano Lamantea.

Durante la settimana accanto al Seminario di danza e lo Stage di Arte&Salute sul “Sistema dei Diaframmi*, si alterneranno momenti di pratica insieme in cui gli Operatori shiatsu e i danzatori, attraverso il confronto e lo scambio reciproco, avranno modo approfondire la conoscenza del proprio corpo, della sua relazione con lo spazio esteriore ed interiore, sperimentando e sentendo il radicamento che crea il movimento, la stabilità che genera la dinamica, in una ritrovata consapevolezza.

Lo stage si terrà presso il Bio agriturismo olistico Valle dei Calanchi a pochi minuti da Civita di Bagnoregio, Bolsena e Orvieto.

* L’incontro è parte del percorso di formazione professionale “Holistic Coach for Artists” dell’accademia di Arte&Salute ed è riconosciuto come Master di approfondimento dall’APOS.

Per informazioni sullo stage

+39 320 877 3565
info-artesalute@libero.it