+39 0761 949046

Ognuno di noi ha un sogno

Il sogno è dentro e fuori. Occorre un ponte.

Bio Agriturismo Olistico Valle dei Calanchi - Restorative Yoga

Dal 28 al 30 Ottobre 2022

Insegnanti: Teresa Noce, Simona Noce
Partecipazione volontaria di Carmen Vellozzi

Prima esperienza di Yoga e Biomusica
– Seminario in Vacanza –

L’arte dello Yoga e della Biomusica coniugano i loro intenti per aprirsi alle qualità creative in noi… e altro.

 

L’ immagine che abbiamo proposto per pubblicizzare questo incontro di studio, ci riporta a momenti di quella magia che crediamo appartenga a tutti.

In questo seminario lo YOGA incontra la BIOMUSICA nella cornice del Reiki per coniugare gli intenti di tre educatrici alla spiritualità che da anni condividono le loro esperienze interiori.

Il seminario è incentrato su pratiche di YOGA ed esperienze di BIOMUSICA volte a sciogliere i nodi emozionali che bloccano il flusso della piena espressione dei nostri sogni cui è legata la nostra gioia, il tutto nella cornice protettiva e potenziatrice del REIKI verso ulteriori intuizioni nel corso del seminario.    

“Ognuno di noi ha un sogno” nasce dalla certezza che i partecipanti che sceglieranno questo seminario sono legati ai nostri sogni e noi ai loro.  Queste sottili qualità, gli esercizi mirati e l’Amore faranno da apripista o sostegno ad una vita più coerente e luminosa, ruotante intorno alla propria missione esistenziale.

PER INFO E ISCRIZIONI:
Teresa Noce
Tel: +39 338 4649 779

Teresa Noce

Sociologa dell’Educazione, ha studiato per diventare Master Nlp ed ha approfondito l’ipnosi eriksoniana; ha ricevuto le intonazioni di Master Reiki ed ha studiato Yoga secondo la tradizione di Sri Krishnamacharya e Desikachar conseguendo il titolo di insegnante. Ha ricevuto l’aiuto di maestre e maestri  per la comprensione di quei limiti all’espressione dei talenti ed ha approfondito l’insegnamento individuale e la cura.  Insegna privatamente a coloro che intraprendono un cammino di ricerca ed è consulente presso le scuole di Polizia Penitenziaria per la gestione dello stress e l’apertura  del cuore.

Simona Noce

Insegnante di Attività Motoria, ha coltivato la passione per il teatro prediligendo negli ultimi anni quello di movimento. Durante il suo percorso formativo ha sempre tenuto uno sguardo speciale alla Totalità dell’individuo osservando la grande connessione tra movimento, creatività  e crescita personale. Ha partecipato a molti cammini di ricerca spirituale che l’hanno sempre animata ed illuminata. E’ operatrice di Biomusica ed ha studiato con Mario Corradini, fondatore della scuola di Biomusica International, la sua disciplina ed il suo metodo, confermando così la stretta correlazione tra Corpo-Emozione-Energia.

Carmen Vellozzi – Master Reiki (Partecipazione Volontaria)

Da sempre su un percorso olistico di ricerca spirituale da coniugare con la vita quotidiana, attraverso la pratica del REIKI ci accompagnerà nella connessione ed ispirazione verso ulteriori intuizioni nel corso del seminario.

Bio Agriturismo Olistico valle dei Calanchi - Restorative Yoga
Bio Agriturismo Olistico valle dei Calanchi - Restorative Yoga
Bio Agriturismo Olistico valle dei Calanchi - Restorative Yoga