+39 0761 949046

Ritiro di Tantra
per Coppie e Amici Intimi

Bio Agriturismo Olistico Valle dei Calanchi - Restorative Yoga

Dal 30 agosto al 4 settembre 2022

con Radha C. Luglio

Deve esserci qualcosa di più nel sesso!

Quante volte lo hai sentito dentro di te, eppure ti domandi ancora cosa o non sai come scoprirlo?

La sessualità può essere fonte di un profondo nutrimento quando viene vissuta in modo naturale e fluido tra i partners. Quando il sesso funziona, tutti gli altri aspetti della vita seguono.

Eppure spesso, a causa della routine quotidiana, ed inevitabilmente nelle relazioni più rodate, il sesso diventa qualcosa di meccanico, viene vissuto come un “dovere”, perde la freschezza originale o diventa un tema di frustrazione e malcontento.

Questa situazione può essere trasformata o evitata, se si comprendono gli aspetti più misteriosi e sacri della sessualità, ovvero se si entra nella dimensione energetica del sesso.

In un setting sicuro e rispettoso, insieme al tuo partner verrai guidato in un viaggio profondo e delicato alla scoperta della forza guaritrice e unificatrice insita nella sessualità, imparando a viverla come una meditazione potente. Portando la presenza nel qui-e-ora, tu e il partner avrete la possibilità di riconnettervi alla fonte infinita di gioia e beatitudine, che è il più alto potenziale possibile, e, avviando un cerchio di amore ed energia, raggiungere un’ estasi totale, che va oltre la dimensione puramente fisica e sensoriale.

Durante il ritiro riceverai indicazioni importanti per avviare questa trasformazione in concreto nella tua vita quotidiana, sia che tu partecipi con il tuo partner di vita, sia che partecipi un amico-a. Le sessioni in gruppo includono:
• meditazioni tantriche di coppia
• meditazioni individuali
• condivisioni aperte
• lezioni teoriche con esempi concreti
• sessioni di domande e risposte problema di uno può essere un problema di tutti. La condivisione è uno dei principi cardine dell’amore e quindi della risoluzione.

Le sessioni in gruppo si alternano a momenti liberi per le pratiche in privato. Durante le sessioni di gruppo in sala non ci sono scambi sessuali o scambi di coppia tra i partecipanti. È un gruppo aperto a tutti gli orientamenti sessuali. Il gruppo è aperto sia alle coppie stabili nella vita, sia agli amici che condividono intimità o che si sono conosciuti in precedenti corsi Tantralife. Se non hai un partner ma hai già partecipato ai nostri corsi e vuoi partecipare con un amico-a tantrico-a, faccelo sapere: ti metteremo in contatto con qualcuno che come te ha voglia di esplorare in questo ritiro!

Le sistemazioni sono in camere matrimoniali con bagno privato per le coppie stabili (posti limitati) o in appartamenti condivisi per 2 coppie con un bagno per gli amici intimi (tariffa ridotta).

DATA:
Check in: martedì 30 agosto 2022 dalle ore 15:00
Check out: domenica 4 settembre 2022 ore 10:00 (l’evento finisce dopo pranzo)

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONI:
Il contributo di partecipazione per il corso è di 595 euro a persona+ vitto e alloggio.

SCONTI
– Giovani under 26: sconto 30%.
– Sconto per prenotazione entro il 31 MARZO: 515 euro a persona.
– Sconto extra per coppie di amici con soggiorno in appartamento per 2 coppie: 30 euro a persona.

COSTI DI VITTO E ALLOGGIO
La pensione completa con pernottamento in camera matrimoniale privata e cucina vegetariana costa 450 euro a persona per tutto il periodo del corso, inclusa cena del 30 agosto e il pranzo del 4 settembre. Per pernottamento in appartamento condiviso per 2 coppie: 400 euro a persona.

Il menù è unico per tutti, vegetariano e con acqua ai pasti. Solo nel caso di allergie ed intolleranze patologiche è possibile avere dei menù speciali con un supplemento di €5,00 per ogni pasto. Tali richieste di menù differenziati dovranno essere comunicati alla struttura con almeno 2 settimane di anticipo.

ALTRE INFORMAZIONI
Dato l’incoraggiante miglioramento della situazione epidemiologica, confidiamo sul fatto che alla data di svolgimento del corso non sarà necessario effettuare un tampone rapido Covid-19. Ci riserviamo comunque di modificare questa policy, e ne daremo tempestiva comunicazione, qualora la situazione dovesse peggiorare. Ulteriori informazioni pratiche su come raggiungere il centro, cosa portare, ecc… verranno fornite a tutti gli iscritti dopo la prenotazione.

PER ISCRIVERSI
Dato il numero limitato di posti disponibili, consigliamo di inviare la richiesta di prenotazione al più presto. Una volta verificata la disponibilità del posto, vi chiederemo di inviare un acconto per confermare l’iscrizione. Garantiamo un rimborso del 100% in caso di cancellazione dovuta a lockdown o decreto governativo che impedisce la partecipazione all’evento.

PER INFO E PRENOTAZIONI
Cell. 342 168 5584 (Lun – Ven- h. 9:30 – 13:30)
info@tantralife.com 
www.tantralife.it 

L’Insegnante: 

RADHA C. LUGLIO
è una mistica contemporanea, insegnante di meditazione e rinomata esperta di Tantra a livello internazionale. È l’ispiratrice della scuola Tantralife. Da oltre 25 anni, Radha ha insegnato Tantra e meditazione in tutto il mondo e ha aiutato migliaia di persone a trasformare la loro energia dal sesso al superconscio. Radha è una delle poche persone ad aver appreso il Tantra e la meditazione direttamente da Osho, avendo vissuto con lui per oltre 20 anni, meditando, studiando e lavorando come “medium” nella trasmissione di energia tra Maestro e discepoli. Radha ha attinto dalla sua esperienza ultra quarantennale di ricercatrice spirituale, meditatrice e insegnante di Tantra per fondare il Tantralife e creare un metodo originale che rendesse l’antica scienza esoterica del Tantra accessibile all’Uomo contemporaneo.

 

Bio Agriturismo Olistico valle dei Calanchi - Restorative Yoga