+39 0761 949046

La Piscina

Il posto più bello dell’agriturismo accoglie una grandissima piscina attrezzata di lettini e zone d’ombra. È immersa nel verde, con la montagna alle spalle e davanti la vallata. È fruibile da fine maggio o inizio giugno fino ad ottobre, quando la stagione lo consente. In estate proponiamo dei light lunch da consumare anche a bordo piscina, magari con un bell’estratto di frutta e verdura abbronzante!

Location

La piscina è situata in fondo al parco, in una zona verde, silenziosa e molto panoramica, con affaccio sulla vallata. Ideale per trascorrere tutta la giornata all’insegna del vero relax!

Dimensioni

25 m x 12 m

Profondità

da 1 m a 1,40 m

Aree ombreggiate

Una grande tettoia di legno e cannucce.

Attrezzature

Lettini prendisole, doccia all’aperto.

Orari

È possibile accedere alla piscina dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Altri Servizi

  • Pranzi leggeri e take away.
  • Servizio bar sempre attivo durante il giorno (caffè, cappuccini espressi, thè, tisane, infusi, estratti di frutta e verdura, macedonie, ecc) con gelateria artigianale.
  • Merende per bambini (crepe alla Nutella…).

Utilizzo

L’accesso in piscina è gratuito e a disposizione esclusiva dei nostri ospiti.

Misure di sicurezza 2020

La piscina avrà delle zone assegnate, ben distanziate tra loro, dotate di lettini prendisole. Ad ogni appartamento corrisponderà una zona, in modo tale che gli ospiti possano usufruire degli stessi lettini per tutta la durata del loro soggiorno. I lettini, ed altri eventuali oggetti presenti nella zona assegnata, verranno sanificati prima di ogni check-in con prodotti specifici.