+39 0761 949046

L’Officina dei Sogni
– creando insieme il 2023 –

Bio Agriturismo Olistico Valle dei Calanchi - Restorative Yoga

Dal 29.12.22 al 01.01.23

Seminario esperienziale residenziale di Respirazione Consapevole Sistemica®

 

Condotto da Yuliana Arbalaez Cardona

La fine e l’inizio anno è un momento estremamente importante per il lavoro personale. Approfittando dell’energia archetipica che si produce in questo particolare momento e utilizzando gli strumenti di conoscenza che ci sono stati donati, possiamo usare questa energia per disegnare e scrivere capitoli nuovi della nostra vita.

Amiamo sempre condividere con il mondo tutto quello che ha funzionato per noi, per creare anno dopo anno una serie di esperienze magnifiche, piene di abbondanza, amore, salute e pace interiore.

In questo seminario ci sintonizzeremo con l’energia dell’ascensione planetaria, comprenderemo come funziona e come influenzare il DNA e usare la connessione mente-cuore per agganciare nuove varianti di creazione.

I partecipanti avranno l’opportunità insieme a noi di creare un campo di manifestazione, di conoscere e applicare tecnologie spirituali per disegnare il nuovo anno.

Avremo l’opportunità di connetterci alle forze del cosmo con i rituali ancestrali, riprogrammeremo le nostre cellule attraverso la respirazione circolare sistemica, faremo spazio al futuro con le costellazioni spirituali psico magiche, impareremo ad utilizzare la legge dello sdoppiamento del tempo e dello spazio e scopriremo l’immensa potenzialità del divino che abita nel nostro DNA!

Dal 29 dicembre al 1° gennaio, tre giorni e mezzo per festeggiare insieme un passaggio così importante, da attraversare con “intenzione” e “chiarezza di idee”.

Per info e Prenotazioni:
sito web
ghenesisroma@gmail.com
Cellulare: 338 265 1119

Il seminario sarà condotto da:

Yuliana Arbelaez Cardona

nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico. Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze.

Maya Sebastianelli,

operatrice olistica specializzata in Respiro Consapevole Sistemico con Ghenesis e Costellazioni familiari psico-magiche; mujer medicina iniziata alla maestria in ritualistica ancestrale colombiana. Nel suo percorso ha integrato le conoscenze dell’angeologia cabalistica, la floriterapia di bach, le terapie immaginative, lo studio dei mondi invisibili e le vite passate.